Per ogni genere di ristrutturazione chiavi in mano in Provincia di Varese e Milano

L’ Aredil s.r.l. è un’impresa edile nata nel 1970 che nasce come impresa individuale per poi evolversi in società grazie alle conoscenze acquisite, alla passione e all’impegno profuso nel settore edilizio espandendosi anche in quello immobiliare.

ipad-tablet-technology-touch

I migliori professionisti del settore a vostra completa disposizione, SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO.

Con 50 anni di esperienza L’Aredil s.r.l. ha selezionato con cura uno staff di collaboratori di grande valore ed esperienza, che offrono un servizio di ristrutturazione chiavi in mano di estrema qualità, a partire dalla stesura del preventivo e senza tralasciare l’importante fase della progettazione. Siamo sempre attenti nel ricercare insieme al  cliente la soluzione giusta e innovativa, ti seguiremo in tutte le fasi del progetto che desideri realizzare e risponderemo ad ogni tuo dubbio o domanda.

un unico interlocutore PER LA TUA ristrutturazione chiavi in mano IN PROVINCIA DI VARESE E Milano.

La nostra azienda può contare, oltre che su uno studio di progettazione e architettura, su una nutrita schiera di collaboratori che si occupano con dedizione ai lavori più disparati, e che trasformeranno il tuo progetto dalla carta, alla realizzazione vera e propria. Collaboriamo con una vasta gamma di professionisti come ad esempio idraulici, piastrellisti, gessisti ed elettricisti ,questo ci consente di ridurre i tempi di realizzazione e velocizzare quelli di coordinazione tra una lavorazione e l’altra. Una realtà fondamentale per consegnare un lavoro “a regola d’arte” entro i tempi previsti in fase di progettazione e sollevare il cliente da qualsiasi incombenza.

Logo-nuovo
detrazioni-fiscali-2017

Incentivo statale ristrutturazione casa 2017

Con la legge di bilancio 2017 è stata prorogata fino al 31 dicembre 2017 la detrazione IRPEF, sia che i lavori siano volti a rendere l’abitazione più pratica e vivibile, sia che gli stessi vadano a migliorare l’efficienza energetica dell’immobile, soprattutto in quelle località soggette ad importanti picchi di temperatura.

La legge che è stata prorogata n. 232 dell’11 dicembre 2016 prevede una detrazione del 50% fino ad un ammontare complessivo di 96 mila Euro per unità immobiliare sugli interventi di ristrutturazione edilizia, mentre per quelli relativi al miglioramento dell’efficienza energetica si arriva al 65%.